Oggi a Genova 

Ancora un allarme bomba in tribunale. Sul posto gli artificieri della Polizia

Una telefonata anonima ha segnalato, alle 17:00. la presenza di un ordigno. Sul posto anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale per la viabilità

È il secondo allarme bomba in tre giorni. Venerdì scorso tutto il personale di Palazzo di Giustizia e gli avvocati avevano dovuto sospendere il lavoro e uscire. In seguito erano stati effettuate le ricerche che avevano coinvolto sia gli artificieri dei carabinieri, nella sede, e quelli della Polizia di Stato negli uffici di via del Seminario.

Questa volta all’opera ci sono gli artificieri della Polizia di Stato.

Related posts